Scuola di Sci

Cell : 333.5056345
Fax : 0165.780507
email : Scrivici qui
immagine montagne piste Crevacol maestro con bimbi su seggiovia

Benvenuti sul sito della scuola di sci Gran San Bernardo

Apertura impianti di Crévacol giovedì 7 dicembre per la Festa dell'Immacolata; sabato 16 e domenica 17 dicembre; dal 22 dicembre apertura definitiva

Parola d'ordine sole e neve! Piste per sciatori di ogni livello, innevate anche artificialmente per avere sempre ottime condizioni di neve. Sole, come il sorriso dei nostri maestri! Competenti e disponibili, vi portano alla scoperta del territorio per imparare o migliorare la vostra tecnica.

Se cercate un luogo lontano dalle solite piste, immerso in una natura incontaminata, dove regnano il silenzio, la neve e panorami mozzafiato, l'avete trovato! La comunità montana Grand Combin vi aspetta a Crevacol con piste per lo sci alpino e a Flassin con lo sci nordico. Per gli amanti di quest'ultima disciplina, il nostro comprensorio offre quasi 22 Km di piste adatte a tutti i livelli ed immerse in splendidi boschi di abeti. Ad Ollomont, un paesino situato dove la Valpelline si allarga in un‘ampia conca soleggiata, troverete invece un piccolo comprensorio sciistico, con skilift e tapis roulant per lo sci alpino/snowboard e un anello dedicato allo sci nordico.

Quando l'orizzonte è un'onda di polvere bianca e si perde nel blu, è l'ora dei freerider! Snow o sci c'è solo l'imbarazzo della scelta, i maestri della scuola di sci Gran San Bernardo sono con voi per regalarvi divertimento e adrenalina in tutta sicurezza. Potrete scegliere fra discese appassionate sia sul versante svizzero che italiano, con la possibilità di trascorrere insieme intere giornate! La scuola di sci è a disposizione per darvi qualsiasi informazione.

Vi aspettiamo per divertirci insieme!

Seguici su Instagram & Facebook

Webcam